THE HERO | il 5 agosto in uscita l’ultimo singolo di Francesco Pirrone

È in uscita il nuovo brano composto da Francesco Pirrone  dal titolo THE HERO.
Il compositore siciliano, vincitore del premio Troisi 2022 per artisti emergenti, sulla scia del riscontro ottenuto con  The Forbidden Path e Beyond the Portal, ha annunciato l’approdo in rete del suo nuovo brano per pianoforte e orchestra, che verrà pubblicato  il 5 agosto.
Francesco Pirrone è noto per il suo stile romantico e fantasioso, per le orchestrazioni gotiche ispirate alla musica sinfonica di fine ‘800 ma anche alle colonne sonore dei film di Tim Burton. Il compositore ha recentemente deciso di dare al pianoforte un ruolo principale nei suoi arrangiamenti, rendendolo punto di riferimento e guida per il resto dell’orchestra.
Un nuovo percorso intrapreso dall’artista a partire dai due precedenti singoli lo ha condotto nella sua ricerca compositiva verso le atmosfere epiche ma anche sobrie e delicate di questo ultimissimo brano che da voce alla sofferenza dell’eroe che è in ciascuno di noi. Armonie e melodie che con estrema facilità possono coinvolgere gli amanti del fantasy, della musica antica e degli arrangiamenti sontuosi.
Per aggiungere The Hero alla propria libreria musicale, utilizzare il seguente link: https://ffm.to/4zqd0a3
Il brano verrà reso disponibile in automatico al momento della pubblicazione.

Rispondi