Restate al MuMe: conferenza stampa con Apollo e il Museo regionale

2 luglio, Conferenza stampa di presentazione della rassegna “Restate al MuMe. Cinema 2020 e non solo”

Cinema sotto le stelle nello scenario unico del Museo regionale. Si presenta “Restate al MuMe. Cinema 2020 e non solo”. Una rassegna di Multisala Apollo e MuMe: dal 4 luglio al Museo regionale (Viale della Libertà n. 465). La rassegna cinematografica sarà illustrata in conferenza stampa, al Residence Cine-Apollo di Messina in via S. Filippo Bianchi n. 23, giovedì 2 luglio, dalle ore 10.00. Interverranno Loredana Polizzi e Fabrizio La Scala (Multisala Apollo), il direttore del MuMe –  Museo Interdisciplinare Regionale di Messina, Orazio Micali, e Francesco Torre, consulente per la progettazione culturale strategica.

“Da sabato 4 luglio tutti i giovedì, venerdì, sabato e domenica, alle 21.30, nei mesi di luglio e agosto, condivideremo insieme la bellissima terrazza del Museo Regionale della nostra città, dove il cinema tornerà finalmente al centro della scena dopo questo lungo periodo di blocco. Un aperitivo in un posto magico completerà la serata. Aspettiamo tutti gli appassionati”, sottolinea Loredana Polizzi.

Per l’acquisto dei biglietti, la prevendita è sul sito http://multisalaapollo.com/ (solo acquisto e non prenotazione) o si possono acquistare, dopo le 20.15, al Museo, nel giorno della programmazione.

Contatti:  info@residencecineapollo.com e pagina Fb https://www.facebook.com/multisala.apollo/.

Programma di liuglio.

Rispondi