A Roma la settima edizione di Suggestioni dal set

Comunicato stampa

 

In occasione della tredicesima Festa del Cinema di Roma, si svolgerà alla libreria Ibs+Libraccio (Via Nazionale, 252/255), giovedì 19 ottobre (ore 17.00), la settima edizione di “Suggestioni dal set”, evento sullo spettacolo ideato e condotto dal giornalista Marco Bonardelli.

“Narratori del Sud” è la tematica dell’incontro che si articolerà in interviste e testimonianze video con protagonisti talenti del Sud d’Italia che come interpreti o registi hanno narrato le caratteristiche salienti del territorio, negli aspetti di problematicità o risorsa, contribuendo a delineare i tratti di un’identità sociale con tradizioni e risvolti culturali specifici.

Parteciperanno all’evento i registi Pasquale Scimeca (“Placido Rizzotto”, “Biagio”, “Balon”) e Francesco Calogero (“Nessuno”, “Seconda primavera”) e gli attori Maurizio Marchetti (“In guerra per amore”), Antonio Catania (“Una storia senza nome” il suo ultimo film) ed Eleonora Belcamino (“Sono tornato” e nel cast de “La dottoressa Giò”). L’evento è promosso da Suggestioni Press di Marco Bonardelli e Ibs+Libraccio Roma col patrocinio dell’Associazione Culturale Antonello da Messina.

Rispondi